Traghetti per Palma di Maiorca dalla Spagna: quali sono e come prenotarli

Traghetti per Palma di Maiorca dalla Spagna

State trascorrendo o avete in programma di trascorrere una vacanza lungo la costa della Spagna o a Barcellona? Perché non approfittarne e chiudere in bellezza con qualche giorno a Palma di Maiorca? Se siete interessati a questa soluzione, qui trovate tutte le informazioni che vi occorrono su come prenotare i traghetti per Palma di Maiorca dalla Spagna.

Tratte e durata

Le tratte principali dei traghetti dalla Spagna verso Palma di Maiorca sono queste:

  • Barcellona – Palma di Maiorca (7 ore e 30 minuti);
  • Denia – Palma di Maiorca (7 ore e 30 minuti);
  • Formentera – Palma di Maiorca (7 ore);
  • Valencia – Palma di Maiorca (8 / 10 ore);
  • Ibiza – Palma di Maiorca (3 ore).

Tra parentesi, ci sono i tempi di percorrenza relativi a ogni specifica tratta. In questo modo, potrete già farvi una prima idea del porto dal quale vi è più agevole/conveniente partire.

Prenotazione

Una volta che avete scelto da dove partire, non vi resta che prenotare il traghetto per Palma di Maiorca. Vi basta utilizzare il nostro semplicissimo sistema di prenotazione online presente anche in questa pagina. Sistema che richiede di compilare tutti i campi, inserendo, ad esempio, tratta e numero di passeggeri.

Inseriti tutti i dati, è possibile visualizzare in una sola schermata tutti i prezzi offerti dalle diverse compagnie che garantiscono il servizio nelle date selezionate. I biglietti vi saranno spediti direttamente via mail, con un grande risparmio non solo di tempo ma anche di denaro, evitando lunghe code ai botteghini.

Offerte

Sempre nella schermata di comparazione dei prezzi potrete anche approfittare delle migliori offerte disponibili in quel determinato momento. Grazie a questa possibilità, viaggiare in traghetto dalla Spagna a Palma di Maiorca diventa ancora più conveniente. Ma affrettatevi a prenotare, perché le offerte migliori potrebbero finire da un momento all’altro.

Auto e Moto

Infine, un grandissimo vantaggio che soltanto i traghetti possono garantire: imbarcare un’auto o una moto, per i quali bisogna prenotare un posto specifico. Nell’opzione “Se hai un veicolo seleziona la tipologia”, potete selezionare il tipo di veicolo da imbarcare, specificando modello e dimensioni: avrete così prenotato un posto anche per la vostra auto o la vostra moto.

Infine, non dimenticatevi che:

  • Dovrete presentarvi al punto di imbarco circa due ore prima della partenza;
  • Durante il tragitto non potrete raggiungere l’auto.