Prenota un traghetto da Porto Torres a Barcellona: informazioni e collegamenti

Vuoi prenotare online un biglietto sui traghetti Barcellona – Porto Torres? I traghetti sono un ottimo modo per raggiungere Barcellona dall’Italia, in modo veloce e poco dispendioso. Scopri informazioni sui costi dei biglietti e le offerte dopo aver compilato tutti i campi del sistema di prenotazione online; compara le diverse offerte tra loro, scegli l’orario di partenza e acquista il biglietto per il tuo prossimo viaggio.


Tempi di percorrenza, caratteristiche della nave e orari tratte per Barcellona

La durata del traghetto Porto Torres Barcellona è di circa 12 ore. E’ sempre consigliabile effettuare una ricerca orari, per poter disporre di dati aggiornati in tempo reale in quanto la durata di navigazione della rotta Porto Torres – Barcellona, e la frequenza, possono variare a seconda della stagionalità.

Sul traghetto Porto Torres – Barcellona si possono trovare servizi di ristorazione e negozi, ma anche diversi tipi di cabine: dalle standard a quelle extra lusso. La traversata scorrerà tra relax e divertimento grazie a servizi e comfort di vario tipo che le navi mettono a disposizione.

Imbarcare auto, animali e passeggeri al porto di Genova

I passeggeri, con o senza veicolo, devono presentarsi presso il porto d’imbarco entro il termine indicato sul biglietto: di solito 1 ora prima senza veicolo e 2 ore prima se hai un veicolo da imbarcare. Al momento dell’imbarco o dello sbarco sono possibili eventuali controlli, raccomandiamo quindi ai passeggeri di portare con sè il biglietto di viaggio e un documento di identità valido.
È consentito portare animali a bordo, ma solo se viaggiano con un regolare titolo di viaggio e vaccinazione medica.